Dopo il rebrandig del logo dello scorso anno, anche il sito web è stato rinnovato con un design più moderno, pulito e dotato di una tecnologia ottimizzata e una struttura completamente rinnovata. Oltre a migliorare la visibilità dell’ampio portafoglio dei servizi Dussmann, uno degli obiettivi principali nella realizzazione della nuova interfaccia è stato quello di evidenziare la promessa aziendale: “𝗪𝗲 𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗳𝗼𝗿 𝗺𝗼𝗿𝗲”. Un concetto che esprime ciò che Dussmann sa fare meglio: prendersi cura delle persone e dei luoghi in cui vivono e lavorano, per rendere le loro vite più semplici. Il sito contiene inoltre molte funzionalità aggiuntive. La struttura del menu semplificata offre ad esempio una navigazione più intuitiva velocizzando la ricerca delle informazioni, mentre la nuova sezione “News, storie e download” verrà costantemente aggiornata con tutto il materiale che riguarda Dussmann e le sue business unit Facility Management e Food Services.
Il sito è visitabile al seguente indirizzo: www.dussmann.it