Dal 27 al 29 maggio 2025 il quartiere Fieramilano a Rho ospiterà la più importante fiera italiana interamente dedicata al cleaning professionale: ISSA PULIRE 2025. All’evento, giunto alla sua 27esima edizione, i protagonisti di un comparto sempre più ricco e strategico, quello della pulizia professionale, presenteranno molteplici novità. Nello stesso contesto si terrà ISSA PULIRE TECH. Quest’ultima nata come spin off dell’evento principale ISSA PULIRE, in cui sono esposti i prodotti finiti utilizzati nel settore della pulizia e sanificazione professionale, integra l’offerta merceologica con un tassello complementare che comprende: la motoristica, le parti elettriche, elettroniche e meccaniche, hardware, software e molto altro.
In programma per il 3 aprile 2024 alle ore 11, presso la Sala Gonfalone del Grattacielo Pirelli di Regione Lombardia a Milano, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione fieristica ISSA PULIRE TECH. Interveranno Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia e Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE Network.
Partecipare a ISSA PULIRE, evento sostenuto dalle associazioni di categoria ISSA e Afidamp, è un’opportunità imperdibile per arricchire le proprie competenze, trovare nuovi partner commerciali e scoprire le ultime tendenze. Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte anche a numerosi seminari, workshop e presentazioni per approfondire i temi chiave del settore, come la sostenibilità e il green cleaning, la digitalizzazione nel comparto della pulizia e la sicurezza sul lavoro.
“ISSA PULIRE non è solo una fiera, è una comunità di professionisti che condividono la stessa passione”, si legge sul sito delll’organizzazione.