Buccinasco, 6 giugno 2023 – Sono giunti i risultati molto attesi della customer satisfaction somministrata lo scorso aprile da Dussmann Service a 539 alunni delle scuole del comune di Buccinasco, con lo scopo di verificare lo stato del servizio in questa realtà.
Più del 95% degli insegnanti ritiene che i collaboratori Dussmann posseggano una positiva attitudine al problem solving e abbiano sempre un aspetto ordinato. Inoltre, più del 90% degli intervistati risponde che stoviglie e tavoli sono in buono stato e puliti. Passando alle portate, la maggioranza dei docenti ha attribuito un punteggio al primo piatto che va da buono a eccellente, così come per il secondo piatto, il contorno e la frutta. Secondo la valutazione complessiva del servizio, la maggioranza dei docenti è pienamente soddisfatta da Dussmann.
Passando agli alunni, oltre il 90% mangia volentieri insieme ai propri compagni e la maggior parte degli intervistati ha una predilezione per il primo piatto con punte dell’87% di gradimento. Anche il secondo piatto riscuote un buon successo aggiudicandosi il parere positivo di oltre 200 alunni. A seguire il contorno e la frutta, maggiormente apprezzati dagli alunni della primaria. Per tutti gli alunni delle scuole di Buccinasco le porzioni sono sufficienti, tavoli e stoviglie pulite. Un plebiscito per il personale Dussmann che, con la sua attenzione e gentilezza, conquista i cuori di oltre il 95% degli studenti.
Dunque Dussmann promossa a pieni voti!
Dussmann Service
Il Gruppo Dussmann impiega oltre 60.000 persone in 22 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2019, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 590 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.