Easy Lunch è una piattaforma online tramite la quale i dipendenti possono prenotare il loro pasto da remoto in modo tale che al loro arrivo sia già pronto per essere servito al tavolo o pronto per l’asporto. È una nuova tecnologia che permette di ottimizzare i tempi e tagliare completamente le attese.
La società di Facility Management Vivenda Spa ha inaugurato la tecnologia Easy Lunch alla mensa del Palazzo Sceriman di Venezia. Palazzo Sceriman è un edificio storico del 400 ed è oggi la sede della Regione Veneto. Nei suoi uffici lavorano tutti i giorni 800 dipendenti che usufruiscono durante la pausa pranzo del servizio mensa.
Gli ambienti dedicati alla ristorazione sono stati divisi in un’area bar e un’area ristorante. All’interno dell’area bar gli utenti possono trovare pasti veloci come panini farciti e poke bowl, mentre all’interno dell’area ristorante verrà servito un menù preparato dalla cucina con piatti della tradizione locale e nazionale alla quale si affiancheranno proposte contemporanee e rivisitazioni.
Vivenda spa ha annunciato che all’interno della mensa verranno serviti prodotti freschi privilegiando la filiera di agricoltura biologica e a km 0. In un’epoca in cui la tutela del pianeta ha un ruolo centrale anche le società di ristorazione stanno facendo la loro parte optando per un approccio più attento all’ambiente, alla qualità e al supporto del made in Italy e le piccole realtà locali.
«Siamo molto orgogliosi di questi spazi e delle proposte che abbiamo voluto inserire a menu – dichiara Davide Perrone, direttore di filiale Veneto di Vivenda Spa – ci teniamo ad esprimere il nostro impegno nell’erogazione di un servizio di massima qualità, al quale affianchiamo attenzione all’ambiente, al territorio e alle necessità dei nostri avventori. L’appalto per la ristorazione di Palazzo Sceriman ci vedrà impegnati in questa sede per i prossimi 3 anni, durante i quali auspichiamo di instaurare un rapporto di fiducia e soddisfazione con tutte le persone che ci sceglieranno per la loro pausa».