Nelle mense scolastiche Dussmann arriva la “Giornata della Felicità”.
Una speciale iniziativa lanciata dall’azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica, promossa in questi giorni su diversi comuni italiani, con lo scopo di donare un momento di gioia e allegria ai piccoli utenti.
Per l’occasione, Dussmann ha pensato ad un appetitoso menù e tutti gli studenti hanno ricevuto in dono una piccola sorpresa nelle mense dei comuni di Gemonio, Macherio, Magnano in Riviera, Reana del Rojale e Sesto Calende. I bambini della mensa di Macherio hanno ricevuto un piccolo yo-yo e tutti gli altri un segnalibro. Diversi sono stati i menù proposti nelle diverse mense, da lasagne con ragù, a cous cous con verdure o farro al pesto, senza dimenticare ovviamente il dolce per festeggiare al meglio questa giornata della felicità.
La refezione scolastica dei comuni è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra i Comuni e Dussmann che hanno trovato soluzioni per garantire il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19. È sempre assicurato infatti il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori, attraverso la turnazione degli accessi nei refettori, ampliati con l’utilizzo di aule ad hoc e spazi aggiuntivi a uso esclusivo mensa.
I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre stati sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.